Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Operazione Alto Impatto, i risultati dei controlli nel Bresciano

Brescia - Nell’area della stazione ferroviaria e in diverse zone della città si è svolto un servizio interforze ad “Alto Impatto” che rientra nelle iniziative straordinarie di controllo del territorio decise in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica.
L’attività, coordinata dalla Questura, ha visto impiegati equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza anche con unità cinofila e della Polizia Locale.

Nel corso del servizio: sono state identificate 332 persone; sono stati controllati 58 veicoli (con applicazione di 2 sanzioni amministrative al Codice della Strada);
sono stati controllati 3 esercizi pubblici.
Durante il servizio, la Guardia di Finanza ha effettuato sequestri di prodotti non conformi alle normative vigenti presso un esercizio commerciale in centro città: oltre 62.000 pezzi non conformi alla normativa in materia di sicurezza dei prodotti; 186 pezzi non conformi alla normativa sulla sicurezza dei prodotti tessili; 22 giocattoli contraffatti.

Inoltre, nel corso del servizio, gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato un 25enne privo di documenti, pertanto, il giovane è stato accompagnato in Questura per fotosegnalamento e denunciato all’autorità giudiziaria in quanto irregolare sul territorio italiano ed invitato a presentarsi presso l’Ufficio immigrazione della questura di Brescia per regolarizzare la propria posizione.




Ultimo aggiornamento: 15/11/2024 11:16:56
POTREBBE INTERESSARTI
Milzano (Brescia) - Drammatico incidente sulla Provinciale 64 a Milzano poco dopo le 18 di oggi: una vettura finisce in...
ULTIME NOTIZIE
Raggiunto l’obiettivo qualificazione agli ottavi
Premiazione dell’iniziativa: 100 progetti software per la Città di Trento, dalla teoria alla pratica