Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Operazione dei carabinieri di Desenzano del Garda

Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento

Desenzano del Garda (Brescia) - Spaccio, rapina, violenza privata, estorsione, minaccia e danneggiamento: i carabinieri della Compagnia di Desenzano hanno arrestato un 27enne - A.A,, tunisino - ai domiciliari M. D. R., 28enne, di Desenzano, e obbligo di dimora per S. C.
P., 26 anni, senegalese. Il Gip del tribunale di Brescia ha firmato l’ordinanza nei confronti dei tre giovani che possano continuare a commettere reati.

Tutti i reati sarebbero stati commessi a Desenzano del Garda e più marginalmente a Sirmione e a Lonato. Inoltre, nella medesima indagine, la Procura ha ordinato ben sei perquisizioni nei confronti di altrettante persone. I carabinierihanno recuperato alcune armi bianche e droga.
Ultimo aggiornamento: 07/09/2024 13:53:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE