Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ortisei, denunciato per possesso di droga

Fermato a un posto di blocco dei carabinieri

Ortisei (Bolzano) - Nel corso di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Ortisei hanno fermato un uomo che, fin da subito, ha mostrato un atteggiamento nervoso, destando sospetti.

Sottoposto a un primo controllo sul posto, il giovane – di origini romane, ma residente a Perugia e di professione cuoco – è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti. Qui, a seguito di perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto 4,85 grammi di cocaina, confermando così i sospetti iniziali.

L’operazione, però, non si è fermata qui. I militari hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione dell’uomo, dove hanno scoperto 12,4 grammi di hashish. L’intero quantitativo di droga è stato immediatamente sequestrato e debitamente custodito in attesa della procedura di confisca ed analisi.

Il 25enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Bolzano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ultimo aggiornamento: 03/04/2025 18:34:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE