Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ortisei, i carabinieri denunciano 50enne per ricettazione

Ortisei (Bolzano) – Mirata attività di indagine ha portato alla denuncia di un cinquantenne di origine marocchina, residente in Sardegna, per il reato di ricettazione.
Il soggetto, lo scorso 14 febbraio, aveva sottratto un telefono cellulare a una giovane ventenne gardenese all’interno di un locale di Selva di Val Gardena.

L’immediata attività investigativa ha consentito ai Carabinieri della Stazione di Ortisei di individuare il possessore del telefono in un cittadino marocchino, rintracciato presso l’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, proprio mentre si stava preparando a salire su un volo diretto a Casablanca.

Il suo controllo e la successiva perquisizione hanno permesso il rinvenimento del telefono rubato, ormai in suo possesso. Il cinquantenne è stato denunciato per ricettazione. Le indagini sono in corso per chiarire ulteriori aspetti del caso e verificare eventuali legami con altri reati.

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024 14:01:58
POTREBBE INTERESSARTI
Denunciato, sequestrato il veicolo e ritirata la patente
Carano (Trento) - Scontro tra un'auto e un furgone sulla Provinciale 48 a Carano, quattro persone coinvolte, due in...
ULTIME NOTIZIE
Intesa sulla convenzione tra Provincia, Comuni e Comunità
Dal Trentino un contributo della Fondazione Mach
La Giunta provinciale ha approvato le direttive e i finanziamenti per le Rsa e i Centri diurni