Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passanti trovano banconote a Brescia, recuperati quasi 2mila euro

Allertata la Polizia Provinciale

Brescia - Questa mattina, alle ore 8 circa, una pattuglia del Comando della Polizia Provinciale di Brescia in transito in via Corsica in città è stata fermata da alcuni passanti all’altezza del civico 299 per segnalare la presenza di un cospicuo quantitativo di banconote sul manto stradale.

Il Vicecommisario Massimo Roccia e l’agente Gaetano Salerno hanno rinvenuto, grazie al senso civico di quattro cittadini (E.G.
nata a Brescia nel 1978, S.B. nato a Brescia nel 1974, A.F. nato ad Azzano Mella nel 1959 e F.S. nato a Brescia nel 1992), 32 banconote da 50 euro e 12 banconote da 20 euro, per un totale di 1840 euro. Altre banconote, come riportato dai testimoni, erano già state trafugate da altri passanti.

Non è stato possibile risalire al legittimo proprietario, che avrà un anno di tempo per reclamare le banconote smarrite, attualmente accantonate in un conto corrente di deposito della Polizia Provinciale.
Ultimo aggiornamento: 22/08/2024 14:34:31
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nell'ambito delle attività di controllo economico del territorio, i Baschi Verdi del comando provinciale della...
Non potranno seguire eventi sportivi da 5 a 10 anni
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di martedì la Centrale Operativa della Questura ha ricevuto una chiamata per tramite del...
Bolzano - Una pattuglia della Stazione carabinieri di Bolzano, durante il quotidiano servizio di perlustrazione della...
ULTIME NOTIZIE
Domani e sabato sono attese le prime nevicate al Brennero
Coinvolto nel progetto anche la Val Seriana
La perturbazione sta portando con sé un brusco calo delle temperature