Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Piateda: smottamenti, chiusa la strada della Val Venina

Piateda - Chiusa per frana la strada della Val Venina, partendo da Monno (Brescia). A seguito delle piogge sulla strada della Val Venina si sono verificati alcune frane che hanno interessato la sede stradale.

In particolare poco a valle di Vedello sono franati dei massi che hanno occupato la carreggiata, mentre tra Vedello e Ambria una frana ha completamente ostruito la sede stradale.


Per ordinanza del sindaco Simone Marchesini la viabilità è interrotta su tutta la tratta a partire da Monno. L'invito del primo cittadino è "non raggiungere le località montane della Val Venina".


Frane e strade chiuse 01


Sono in corso le operazioni di controllo, il ripristino della carreggiata verrà effettuata nel più breve tempo possibile compatibilmente con le condizioni meteorologiche e di sicurezza.


Ultimo aggiornamento: 04/10/2020 19:23:25
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento
​Riva del Garda (Trento) - E' stata riaperta a senso unico alternato la statale 45 bis, tra Riva del Garda e Limone....
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...