Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Picchia la moglie e la chiude in casa, 37enne arrestato dai carabinieri di Esine

Esine - Picchia la moglie davanti alla figlia minore, arrestato dai carabinieri della Stazione di Esine (Brescia). Anni di violenze nei confronti della moglie convivente: un 37enne è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Esine con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.


carabinieri - Stazione - EsineI militari sono intervenuti su richiesta della moglie 31enne che, al culmine di una discussione per futili motivi, era stata aggredita e malmenata.

L’uomo, dopo averla picchiata, l’aveva rinchiusa nella camera da letto e le aveva sottratto il telefono cellulare per evitare che la moglie chiedesse aiuto.


La donna, che aveva già subito altre violenze, aveva però nascosto nella stanza un altro telefono con il quale è riuscita a contattare una sua amica, alla quale aveva spiegato cosa stava succedendo e le aveva richiesto di far intervenire i Carabinieri.


Quando i militari sono arrivati a casa hanno verificato che la 31enne presentava segni di percosse sul corpo. Nell’abitazione era presente anche una neonata. La donna è stata accompagnata prima in ospedale dove è stata medicata e poi alla Stazione carabinieri di Esine dove ha formalizzato la sua denuncia per maltrattamenti.


Gli stessi militari hanno verificato che la signora aveva fatto altri tre accessi in ospedale nell’ultimo anno, riconducibili alle aggressioni patite dal marito che, al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto per maltrattamenti e lesioni personali. Il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato la misura e ha disposto nei confronti dell’arrestato il divieto di avvicinamento alla donna.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2020 16:09:25
POTREBBE INTERESSARTI
Promossa la prima edizione del bando per la progettazione e l’autocostruzione di microspazi nelle valli montane. 
Per riconoscere, incentivare e sostenere la pratica sportiva in ambito giovanile
E' stato indentificato dai carabinieri, al suo attivo 40 auto danneggiate
Sul posto i vigili del fuoco di Dro e i carabinieri
ULTIME NOTIZIE
Teglio (Sondrio) - Teglio celebra la tradizione: grande successo per la cena conviviale dell’Accademia del Pizzocchero....
Il tempo di Natale è segnato, quest’anno, anche dall’apertura del Giubileo