Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Polizia di Stato: arrestato 30enne per spaccio a Brescia

Brescia - Nel corso di un mirato servizio antidroga attuato dalla Polizia di Stato, finalizzato a contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile della Questura di Brescia unitamente a personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato Carmine, ha tratto in arresto in flagranza di reato un trentenne.


L’uomo, individuato nel parco Falcone Borsellino, una volta intimatogli l’alt dagli operatori di polizia, si è dato immediatamente alla fuga, ma, dopo aver aggredito gli agenti con calci e pugni è stato bloccato. La perquisizione personale ha permesso di accertare che lo stesso deteneva diverse dosi di sostanza stupefacente di tipo hashish, nonché 510 euro di banconote di diverso taglio e materiale per il confezionamento tra cui un bilancino di precisione ed un astuccio contenente 11 lame per taglierino.

Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza è stato posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria e, a seguito di condanna, è stato affidato all’Ufficio immigrazione della Questura di Brescia affinché venisse condotto presso il CPR di Gradisca d’Isonzo.
Ultimo aggiornamento: 03/10/2024 23:51:58
POTREBBE INTERESSARTI
L'extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio
Sondrio - I carabinieri della Compagnia di Sondrio hanno arrestato un 44enne italiano, del posto, per il reato di...
41 persone segnalate per illeciti di varia natura
La Polizia Stradale denuncia cinque persone
Madonna di Campiglio - Garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che si potrebbero verificare...
Ordinanza del sindaco Alberto Pretti per il periodo natalizio
ULTIME NOTIZIE
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025
Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto