Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: camper in bilico su un dirupo della strada del Gavia

Ponte di Legno (Brescia) - Un camper ha rischiato di finire in un dirupo sulla strada del Gavia, nel pomeriggio. Il turista da Ponte di Legno stava salendo verso il Passo quando a Sant'Apollonia, poco dopo il 4° tornante in un punto dove la strada è stretta, si è spostato con le due ruote fuori dalla carreggiata ed ha rischiato di finire nel dirupo.


L'allarme è scattato a metà pomeriggio e sul posto sono giunti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Breno ed Edolo, che hanno recuperato il mezzo di proprietà di un turista veneto che stava salendo al Gavia.


Il traffico sulla statale 300 “del Passo di Gavia” è stato bloccato in entrambe le direzioni, all’altezza della località Sant’Apollonia e prima del quinto tornante, per consentire l'intervento dei vigili del fuoco di Breno ed Edolo. Sul posto erano presenti anche i tecnici Anas e carabinieri. Poco dopo la 18 il traffico è tornato regolare sulla statale 300 del Gavia. E' il terzo episodio che accade quest'estate sulla statale 300 in territorio di Ponte di Legno.


Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 21/08/2023 18:41:04
POTREBBE INTERESSARTI
Berzo Demo - Assoluzione per la querelle-appalti a Berzo Demo (Brescia). Dopo l'inchiesta condotta dai carabinieri della...
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Milano - In Consiglio Regionale discussa una mozione dell’opposizione riguardante il contrasto all’abuso di alcol...
ULTIME NOTIZIE
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour