Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Quinzano d'Oglio: guida con permesso internazionale falso, denunciato

Quinzano d'Oglio - La Stazione Carabinieri di Quinzano d’Oglio (nella foto), nel corso dei normali controlli alla circolazione stradale, tesi a prevenire e reprimere le violazioni al CDS, ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia, K.K.M., 29 anni, di nazionalità egiziana, residente a Quinzano d’Oglio, in quanto sorpreso alla guida della propria autovettura, con permesso internazionale di guida falso, in quanto contraffatto.


carabinieri-quinzano1

La violazione è stata contestata al medesimo al termine degli accertamenti tecnici eseguiti sul documento in questione, da parte dell’Ufficio Falsi Documentali della Polizia Locale di Brescia. L’uomo è stato altresì sanzionato amministrativamente per guida senza patente.


Ultimo aggiornamento: 30/11/2016 09:57:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE