Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rapina anziano, 23enne arrestato dalla Polizia nel Bresciano

Brescia - La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un 23enne per rapina ai danni di un anziano nei pressi di via Canipari a Brescia.

Un agente del Commissariato Carmine, libero dal servizio, ha udito le urla di una donna che indicava un soggetto in fuga come autore di una rapina ai danni di un anziano.

Il poliziotto ha immediatamente richiesto ausilio alla Centrale Operativa della Questura e si è posto all’inseguimento del fuggitivo, qualificandosi e intimandogli l’alt, riuscendo a bloccarlo dopo alcune decine di metri e recuperando il portafoglio di cui il reo si era poco prima appropriato in danno all’anziano.

Nei medesimi frangenti, sul posto è sopraggiunta la volante del Commissariato Carmine e il responsabile, 23enne, è stato accompagnato in stato di arresto presso gli uffici della Questura per l’espletamento dei relativi atti.
Ultimo aggiornamento: 08/01/2025 19:05:21
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Tutela della persona e in particolare dei minori dai possibili reati commessi online; tutela del patrimonio di...
Leno (Brescia) - I carabinieri della Stazione di Leno, in collaborazione con il militari del Nucleo Operativo e...
ULTIME NOTIZIE
Finanziamento da un milione e mezzo di euro per il progetto con Valmalenco, Valchiavenna e Valposchiavo
In Trentino due mezze giornate di mobilitazione, venerdì 10 gennaio e martedì 14 gennaio