Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rapina in gioielleria a Brescia: un ferito, bottino 300mila euro

Brescia - Rapinata gioielleria: poco dopo le 19 in via X giornate a Brescia si è verificata una rapina ai danni della gioielleria denominata “I gioielli di Rossana”. Due soggetti travisati hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale e dopo aver minacciato con una pistola scacciacani un dipendente si appropriavano di diversi gioielli e orologi per un valore di circa 300.000 euro.


Successivamente uno dei rapinatori colpiva al volto con il calcio dell’arma un dipendente, che riportava lesione non grave, e fuggiva unitamente al complice dopo aver esploso alcuni colpi a salve. Sul posto carabinieri Compagnia di Brescia e del. Nucleo Investigativo e SIS del Comando Provinciale dei carabinieri di Brescia che hanno avviato le indagini.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024 20:56:31
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento
​Riva del Garda (Trento) - E' stata riaperta a senso unico alternato la statale 45 bis, tra Riva del Garda e Limone....
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...