Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Recuperati due ragazzi incrodati sulla cresta del Castello di Gaino

Toscolano Maderno (Brescia) - Intervento di recupero per due ragazzi incrodati sulla cresta del Castello di Gaino, a tre quarti, sul punto di segnalazione numero 6, a circa 800 metri di quota.

Le squadre li hanno localizzati e hanno proseguito in progressione con alcuni tiri di corda; li hanno quindi raggiunti, messi in sicurezza e calati per circa 200 metri, poi accompagnati in corda corta, condotti attraverso un canalone e infine sul sentiero.


L’intervento della scorsa notte a Toscolano Maderno (Brescia) ha visto impegnati sette i tecnici della V Delegazione Bresciana e della Stazione di Valle Sabbia, insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e Saf permanenti di Salò.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2023 15:45:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE