Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Recuperato un autoarticolato finito in un campo a Dro

Doppio intervento dei vigili del fuoco

Arco (Trento) - Doppio intervento dei vigili del fuoco di Dro.

In mattinata ono stati allertati oggi per il recupero di un autoarticolato che percorrendo la strada che da Prabi di Arco porta a Ceniga al ponte romano è rimasto bloccato.
Arrivato sul territorio di Dro, dove la strada fa una strettoia è rimasto incastrato cercando di girarsi all'interno di un campo e restando bloccato.

Sei vigili del fuoco di Dro, con l'aiuto dell'autogru del corpo permanente di Trento, hanno lavorato per rimetterlo sulla carreggiata: è stato trainato e aiutato a girarsi per poter tornare indietro, operazione che è durata più di quattro ore.

Invece alle 13.45 i vigili del fuoco sono stati chiamati per supporto elicottero durante il soccorso ad un bambino di 5 anni che ha accusato un malore.
Ultimo aggiornamento: 15/04/2025 22:29:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE