Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ritardi e cancellazioni di treni sulla linea Sondrio-Milano

Sondrio - Disagi per gli utenti della linea Sondrio-Lecco-Milano: in mattinata si sono staccati calcinacci dalla pensilina in cemento posta a copertura della banchina del binario 1 dello scalo ferroviario di Monza, ferendo una persona di 34 anni ricoverata in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.

La circolazione ferroviaria è stata interrotta per circa un'ora e mezza e gli utenti della linea che dalla Valltellina porta a Milano e viceversa hanno subito ritardi e cancellazioni nell'ordine delle due ore. La circolazione è ripresa lentamente, ma fino a sera, i convogli subiscono ritardi.
Ultimo aggiornamento: 17/09/2024 21:30:15
POTREBBE INTERESSARTI
La lecchese è il nuovo direttore della struttura complessa di Nefrologia e Dialisi dell'Asst Valtellina e Alto Lario
La vittima è Cesare Doni, 76 anni, residente a Missaglia
Desenzano del Garda (Brescia) - Nel Bresciano si sono svolti tre servizi interforze ad "Alto Impatto", finalizzati al...
Vipiteno (Bolzano) - Durante la stagione estiva i carabinieri della Compagnia di Vipiteno hanno intensificato i...
Tirano (Sondrio) - Indicata dal vescovo della diocesi di Como, cardinale Oscar Cantoni, come una delle chiese giubilari...
Fermato in Spagna cittadino marocchino, presunto assassino
ULTIME NOTIZIE
Il riconoscimento a negozi, locali e botteghe artigiane del Bresciano
Sabato 21 settembre, alle 17 al PalaDolomiti di Pinzolo, l'assemblea annuale sul bilancio