Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rovereto, beccata coppia che produceva marijuana in casa

Blitz dei carabinieri

Rovereto (Trento) - In un'abitazione nella zona sud di Rovereto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rovereto hanno scoperto una vera e propria attività per la produzione di marijuana mediante una serra indoor, fornita di lampada artificiale e sistema di ventilazione per l'espulsione all'esterno dell'edificio del forte odore sprigionato dallo stupefacente.
In coltivazione vi erano 12 piante di marijuana quasi mature prontamente sequestrate dai militari unitamente ad alcuni grammi di stupefacente già confezionato in spinelli, nonché un bilancino elettronico per la pesatura, materiali da taglio e per il confezionamento.

I responsabili, una giovane coppia residente nel centro Lagarino, sono stati denunciati all'Autorità giudiziaria per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'operazione antidroga rientra tra i costanti e ripetuti servizi preventivi e repressivi in materia di stupefacenti concertati dalla compagine dell’Arma insistente sul territorio della valle dell’Adige.
Nei fatti, dopo le inziali indagini che facevano presupporre la sussistenza di attività illegali in quell’appartamento, i carabinieri hanno informato la locale Procura che ha emesso un provvedimento di perquisizione dell'abitazione dove poi, anche con l’ausilio del cane Aaron dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Trento è stata trovata la serra.


Ultimo aggiornamento: 22/04/2024 20:28:06
POTREBBE INTERESSARTI
Il programma degli appuntamenti tra Lavarone e Folgaria
Novità: riduzione distanza minima tra esercizi multiservizi e della superficie minima per attività di somministrazione
Persona in escandescenza a casa segnalata all’Autorità Amministrativa. Altra denuncia per incidente stradale
Nel comprensorio "Tre Cime" l'episodio con l'uomo soccorso dai carabinier
Nell'omelia di Natale l'arcivescovo ha invitato a ritrovare il gusto del confronto e dell’agire insieme
ULTIME NOTIZIE