Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rubò in Valtellina 18 anni fa, arrestato 39enne

Lo svizzero fermato dalla Polfer tra Como e Chiasso

Sondrio - Era stato condannato per un furto commesso 18 anni fa in Valtellina, 39enne svizzero arrestato nella Confederazione elvetica.
Sul 39enne, residente a Melano, in Canton Ticino, in Italia, pendeva una sentenza definitiva di 8 anni fa con la condanna a 4 mesi e 15 giorni, per un furto commesso in Valtellina nel 2006.

Il 39enne è stato individuato su un treno da una pattuglia della Polizia Ferroviaria di Como San Giovanni, nel corso di uno dei servizi di controllo a bordo della tratta Como – Milano. Proveniente da Milano, il 39enne sarebbe dovuto scendere a Como per poi proseguire con un altro treno per la Svizzera. Ma dal controllo della Polfer, gli agenti hanno rilevato che a suo carico c’era un richiesta di arresto datata 2016. E' stato rinchiuso nel carcere del Bassone di Como.
Ultimo aggiornamento: 26/10/2024 11:43:57
POTREBBE INTERESSARTI
Svolta nelle indagini sul delitto di Sara Centelleghe
Il prefetto Anna Pavone ha chiesto dati aggiornati su malfunzionamenti e guasti
ULTIME NOTIZIE