Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, fermato a un controllo stradale: aggredisce i carabinieri

Ai domiciliari 19enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Samolaco (Sondrio) - Nella decorsa notte in Samolaco i carabinieri della Compagnia di Chiavenna hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale un 19enne residente in provincia, nullafacente.

In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile, durante un servizio di prevenzione alla circolazione stradale, hanno fermato un’autovettura con quattro persone a bordo ed uno dei quali si è opposto al controllo aggredendo fisicamente gli operanti per cercare di guadagnarsi la fuga, ma è stato immediatamente bloccato e trovato in possesso di circa 150 grammi di hashish. Dalla successiva perquisizione presso la sua abitazione sono stati trovati ulteriori 100 grammi di hashish oltre a materiale vario per il confezionamento e il relativo spaccio, tra cui un bilancino di precisione ed una macchina elettrica per la verifica delle banconote nonché 4 telefoni cellulari, che è stato oggetto di sequestro. Il giovane, dopo le formalità, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura di Sondrio.
Ultimo aggiornamento: 07/01/2025 20:43:44
POTREBBE INTERESSARTI
Leno (Brescia) - I carabinieri della Stazione di Leno, in collaborazione con il militari del Nucleo Operativo e...
ULTIME NOTIZIE
Il ricordo del 1974 e l'omaggio ai campioni alla Champions’ Dinner
La Regione Lombardia ha stanziato 2 milioni e mezzo sull'iniziativa "IoViaggioinValle"