Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sarezzo: tragico schianto, muore 53enne. Arrestato autista

Sarezzo - Tragedia all'alba a Sarezzo (Brescia), lungo la Provinciale 345: nello schianto tra un'auto e una moto è deceduto un 53enne. Lo schianto è accaduto alle 5.30, con la richiesta d'intervento al 112 NUE. Sul posto è stata inviata un'automedica e un'ambulanza di base ed è giunta una pattuglia di carabinieri per i rilievi del sinistro.

Per il 53enne, Massimo Alberto, dipendente della Metra di Castegnato non c'è stato nulla da fare, mentre il 20enne alla guida dell'auto è rimasto illeso.


Le indagini dei militari hanno dato esito negativo all'alcoltest, sono in corso altri accertamenti. Il 20enne di Collio Val Trompia è stato arrestato per omicidio stradale e posto ai domiciliari. Nella giornata di lunedì 26 giugno ci sarà la convalida dell'arresto davanti al Gip del tribunale di Brescia.


autoambulanza 118 soccorso misericordia

Altri incidenti in mattinata, quello più grave a Palazzolo sull'Oglio, con un 25enne che è stato ricoverato all'ospedale di Bergamo.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2017 09:32:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE