Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scomparsa imprenditore di Marcheno, a dicembre la decisione del Gup

Ponte di Legno - Il Giudice dell'udienza preliminare di Brescia ha rinviato al 10 dicembre la decisione su Giacomo Bozzoli, nipote dell'imprenditore di Marcheno, Mario Bozzoli scomparso l'8 ottobre 2015. E' indagato per omicidio volontario e distruzione di cadavere e a distanza di cinque anni sarà definita la sua posizione.

Giuseppe Ghirardini, addetto al forno grande della fonderia, che la sera dell’8 ottobre di cinque anni quando è scomparso Bozzoli era in fabbrica, è stato poi ritrovato privo di vita in località Case di Viso a Ponte di Legno (Brescia).


tribunale Brescia

Nell'udienza che si è svolta oggi al tribunale di Brescia il Pm Silvio Bonfigli ha chiesto il rinvio a giudizio, la difesa ha invocato una sentenza di "non luogo a procedere" per mancanza di prove, mentre le parti civili, moglie e due figli dell'imprenditore scomparso, si sono associati al sostituto procuratore e hanno invece chiesto il processo per Giacomo Bozzoli.


Il Gup Alberto Pavan ha quindi deciso di aggiornare al prossimo 10 dicembre l'udienza per le repliche e la decisione finale.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2020 17:45:36
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento
​Riva del Garda (Trento) - E' stata riaperta a senso unico alternato la statale 45 bis, tra Riva del Garda e Limone....
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...