Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra auto e Tir nel Bresciano: muore una donna

Nell'incidente accaduto sulla Sp236 è rimasto gravemente ferito un bambino di 12 anni

Montichiari (Brescia) - Tragedia sulle strade del Bresciano: nello scontro tra un'auto e un mezzo pesante che trasportava prodotti alimentari, avvenuto oggi sulla Sp236 a Montichiari, ha perso la vita una donna di 45 anni, di origini ucraine e un bambino di 12 anni ha riportato gravi traumi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, con due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso, quindi i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e la Polizia Stradale della sezione di Brescia.

Tre le persone rimaste coinvolte: i medici hanno constatato sul posto il decesso della donna 45enne, mentre il bambini di 12 anni è stato trasportato in codice rosso nel reparto Pediatrico del Civile di Brescia, infine un 52enne è stato sul posto.

Sono in corso accertamenti della Polizia Stradale per chiarire la dinamica dell'incidente. E' il primo incidente mortale accaduto nel Bresciano in quest'inizio d'anno.
Ultimo aggiornamento: 07/01/2025 00:29:32
POTREBBE INTERESSARTI
Due nuovi bandi del Pirellone per un valore di 20 milioni di euro
Interventi della Polizia di Stato a carattere preventivo di condotte di “stalking” e molestie
Ai domiciliari 19enne per detenzione di sostanze stupefacenti
Misure di prevenzioni durante le festività natalizie e di fine anno
ULTIME NOTIZIE
La Regione Lombardia ha stanziato 2 milioni e mezzo sull'iniziativa "IoViaggioinValle"
Indetto dal Comune in occasione della festa patronale, è alla XV edizione