Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra auto sulla provinciale 510: due persone ferite

L'incidente a Passirano poco dopo la mezzanotte

Passirano (Brescia) - Incidente stradale nella notte a Camignone, frazione di Passirano: nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte quattro persone, tra i 27 e i 36 anni, di cui due ferite e trasportate in codice giallo negli ospedali di Ome e Sant'Anna di Brescia.

La schianto è accaduto poco dopo la mezzanotte sulla Sp510 all' altezza dell'uscita della frazione Camignone nel comune di Passirano: sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Brescia con il supporto dell'autogru, due ambulanze del 118 e i carabinieri della locale Stazione, che hanno effettuato i rilievi dell'incidente.


Ultimo aggiornamento: 27/09/2024 08:45:02
POTREBBE INTERESSARTI
Arrestato dalla Polizia ed espulso pregiudicato
Bressanone (Bolzano) - Nel tardo pomeriggio di ieri, a Bressanone, gli Agenti della Sezione Catturandi della Squadra...
L'ondata di maltempo ha colpito nella bassa Valle Camonica
Durante l'estate sono stati effettuati dal Sagf 29 interventi di ricerca, salvati 12 escursionisti e recuperate 4 persone morte
Brescia - Sono tornati casa i volontari di Protezione Civile del contingente bresciano, partito nella notte tra venerdì...
Cordoglio a Castel Mella dove abitava Alessandro Cigolini
ULTIME NOTIZIE
Enrico Bernasconi: "Estate record sulla linea del Bernina, cresce la richiesta dell'Albula". In arrivo il progetto "Landwasser Welt"
Domani sera la cerimonia organizzata dall'Associazione Amici