Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra auto sulla statale 42 del Tonale, due morti

Lo schianto tra Seriate e Brusaporto

Seriate (Bergamo) - Due persone hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle 5:30 sulla statale 42 all'altezza di Seriate e Brusaporto dello svincolo per la statale 671 della Val Seriana.
Nello scontro tra due vetture, una Fiat 500 e un furgone Mercedes, sono morti un 24enne di Gorlago, ​Leonardo Longaretti, figlio del vicesindaco di Gorlago, e Belgassem Jandaoui, ambulante 56enne di origine marocchina.

Sul posto due ambulanze, l'automedica, i vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo (nella foto) e i carabinieri di Bergamo e della locale Stazione e il personale Anas. La statale 42 è rimasta chiusa fino alle 11 per consentire l'intervento dei soccorritori. Sono in corso indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica del drammatico incidente stradale.
Ultimo aggiornamento: 15/02/2025 14:49:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE