Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scoperto nel Bresciano con 102mila mascherine irregolari, maxi multa a cinese

Brescia - Nella difficile situazione di emergenza sanitaria i carabinieri del comando provinciale di Brescia continuano senza sosta nella loro opera di controllo del territorio, rivolgendo particolare attenzione proprio al rispetto delle norme specifiche in materia di contenimento epidemiologico.


Brescia carabinieri - CovidQuesta mattina, i carabinieri della Stazione di Mazzano (Brescia), nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, hanno individuato un furgone sospetto condotto da un 49enne cinese che, all’esito delle verifiche, è risultato trasportare ben 102mila mascherine, verosimilmente destinate al commercio al dettaglio, prodotte abusivamente.


L’uomo non ha fornito alcuna documentazione ai militari per attestare la conformità dei DPI alla specifica normativa vigente (art. 15 D.L. 18/2020).


I carabinieri hanno proceduto al sequestro dell’intero carico ed all’elevazione di una maxi sanzione di 42.800 euro nei confronti dell’uomo, il quale, residente in altro Comune, è stato pure sanzionato con verbale da 400 euro per lo spostamento non giustificato.


Ultimo aggiornamento: 29/11/2020 15:27:08
POTREBBE INTERESSARTI
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...
Gli agenti della Questura di Sondrio hanno inflitto 40 sanzioni nelle diverse località
Trento - La Polizia di Stato di Trento ha arrestato un nigeriano di 30 anni - con precedenti specifici - trovato in...
Avevano rubato 9 smartphone e 5 smartwatch per un valore complessivo di 11mila euro
Il 24enne assunto come lavoratore stagionale è stato denunciato
ULTIME NOTIZIE
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025