Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sequestro di hashish e cocaina, denunciato spacciatore a Bolzano

Operazione dei carabinieri

Bolzano - I carabinieri della Compagnia di Bolzano sequestrano hashish, cocaina e testosterone.
La sezione operativa della Compagnia Carabinieri di Bolzano, nell’ambito di un specifico servizio di repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico del Capoluogo, hanno eseguito perquisizioni personale, domiciliare e veicolare nei confronti di un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, che, uscito dalla propria abitazione, appariva stranamente agitato e, fermato dai militari per un semplice controllo di polizia, aveva un’insolita fretta.

I militari, incuriositi dall’anomala condotta dell’individuo, ipotizzando che il medesimo potesse nascondere a casa qualcosa di illecito, decidevano di approfondire la questione: l’uomo, vistosi braccato, consegnava ai carabinieri un “pezzo” di sostanza stupefacente, verosimilmente hashish, del peso di circa 8 grammi. La ricerca di ulteriore sostanza illegale, estesa all’appartamento del controllato, permetteva di rinvenire ulteriori sostanze proibite, fra le quali, cocaina (circa 80 grammi), del testosterone, in forma liquida ed in pastiglie, ed un bilancino di precisione, il tutto pronto per essere smerciato nel mercato illegale della droga. Terminata la procedura di rito, l'uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di “detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio” ed “importazione di medicinali senza autorizzazione”.
Ultimo aggiornamento: 20/09/2024 08:55:04
POTREBBE INTERESSARTI
Le Fiamme Gialle hanno individuato anche 8 clandestini e due minori in alberghi: denunciati 10 datori di lavoro
Sono un trentino di 48 anni e una bergamasca di 51 anni
Passo del Tonale - Nel weekend torna il bel tempo, ma ancora massima allerta per fiumi in poena e frane. Antonio Sanò,...
Tra il Generale di Brigata Roberto Riccardi e il Generale di Brigata Stefano Paolucci
ULTIME NOTIZIE
Il direttore generale Asst Valcamonica, Corrado Scolari: "Il territorio si arricchisce di nuove competenze per le cure primarie"
Due giornate di incontri e manifestazioni artistiche a San Salvatore
Il presidente Flavio Bonardi: al bando BioHub Torbiere premiati a livello nazionale