Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sferrò due pugni all'arbitro, il giudice sportivo del Trentino punisce il portiere Olaru: 4 anni e 2 mesi di squalifica

Trento - I giudici sportivi del Trentino hanno inflitto una pesante squalifica a Vasile Olaru, portiere del Cristo Re, formazione di Seconda Categoria, che domenica scorsa, nel corso del secondo tempo della sfida contro il Civezzano, aveva colpito al volto il direttore di gara con un pugno.Giudice sportivo

La squalifica è di 4 anni e 2 mesi, quindi Olaru non potrà scendere in campo fino al giugno 2018. Il giudice sportivo ha così motivato la decisione: "Olaru, a seguito della segnatura di una rete avversaria, raggiungeva il direttore di gara a metà campo, offendendolo pesantemente e colpendolo con un pugno alla parte sinistra del volto, provocandogli forte dolore, stordimento e perdita dell'equilibrio. Per questo motivo, lo stesso arbitro chiedeva l'intervento della forza pubblica e dei sanitari, che lo portavano al pronto soccorso". Oltre al portiere la società è stata punita con 200 euro di multa e la vittoria a tavolino per il Civezzano.
Ultimo aggiornamento: 04/04/2014 13:33:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE