Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Silandro: 21enne uccisa a coltellate, arrestato l'ex fidanzato

Silandro (Bolzano) - Nuovo femminicidio in Trentino Alto Adige: una 21enne è stata uccisa a Silandro (Bolzano) a coltellate. L'ex fidanzato di origini turche è stato arrestato.


Dopo gli omicidi di Mara Fait e Iris Setti a Rovereto (Trento), oggi un nuovo tragico femminicidio: Celine Frei Matzohl, 21 anni, di Corces, è stata trovata morta in casa dell'ex fidanzato, Omer Cim, di origine turche.


Oggi è stato rinvenuto il cadavere di Frei Matzohl Celine, 21 anni. La madre della ragazza ne aveva denunciato la scomparsa nella stessa mattinata. I carabinieri si sono recati presso l’abitazione dell'ex fidanzato della vittima rinvenendo il cadavere che presentava evidenti tracce di una morte violenta.

La Procura della Repubblica, in persona del magistrato di turno, ha immediatamente assunto la direzione delle indagini delle quali si occupano i carabinieri di Bolzano e Silandro.


Sono state immediate diramate le ricerche del compagno della vittima, fortemente sospettato, sulla base del quadro indiziario finora acquisito, di essere l’autore del reato. Le ragioni del gesto violento, allo stato attuale, non sono note. L’indiziato è stato ricercato in tutto il territorio della Val Venosta anche con l’ausilio di un elicottero della Guardia di Finanza. Nel pomeriggio è stato avvistato in prossimità di Curon Venosta, presumibilmente intenzionato a lasciare il territorio nazionale a bordo di un’autovettura. Dopo un breve inseguimento lo stesso ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuoristrada, dopodiché è stato sottoposto a fermo con provvedimento del Pubblico ministero. Le sue condizioni di salute sono buone e verrà associato, ancora nel corso della serata, alla Casa circondariale di Bolzano. La persona sottoposta a fermo non ha reso nessuna dichiarazione. L’udienza di convalida del fermo si terrà presumibilmente nella mattinata di mercoledì 16 agosto. Per quel giorno è altresì disposta l'autopsia sul cadavere della 21enne.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2023 19:01:57
POTREBBE INTERESSARTI
Lograto (Brescia) - Tragedia in una cava privata di Lograto, muore un giovane, Pietro Cadei, mentre praticava...
L'assessore regionale Guglielmi: "Ricordo indelebile"
Bolzano - La centrale operativa della questura ha inviato gli equipaggi della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato...
Accertamenti sulle cause dei carabinieri e vigili del fuoco
ULTIME NOTIZIE
Mentre è ai massimi storici la liquidità a disposizione
Interni completamente riallestiti, un quarto percorso aggiunto e altre novità
Gli eventi organizzati dal Consorzio Rivaincentro