Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Silandro: recuperate numerose bottiglie di superalcolici

Rubate in un hotel

Silandro (Bolzano) - Recuperate numerose bottiglie di superalcolici sottratte da una struttura ricettiva, questo è stato il risultato di una perquisizione condotta dai militari della Compagnia carabinieri di Silandro presso la residenza di una coppia di coniugi venostani, a seguito delle attività d’indagine svolte per capire dove fosse finita la refurtiva sottratta a inizio ottobre da un noto albergo della Val Venosta, per opera di due soggetti con il volto coperto.
A fugare ogni dubbio circa la provenienza delle bottiglie rinvenute è stata una dedica alla proprietaria dell’hotel, scritta in pennarello e presente sull’etichetta di uno dei manufatti.

L’attività dei carabinieri ha permesso in pochi giorni di individuare tutta la merce trafugata, per un valore pari a diverse centinaia di euro, poco prima che questa venisse totalmente occultata, compito a cui la coppia stava già lavorando quando i militari sono intervenuti presso la loro abitazione, cogliendoli con le mani nel sacco.
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024 11:36:26
POTREBBE INTERESSARTI
Milzano (Brescia) - Drammatico incidente sulla Provinciale 64 a Milzano poco dopo le 18 di oggi: una vettura finisce in...
Perquisizioni anche a Bolzano, con azienda coinvolte
Darfo Boario Terme (Brescia) - Arrestato dai carabineri ladro. Nella serata di ieri, a Darfo Boario Terme, durante...
Due giovani denunciati per lesioni personali aggravate
ULTIME NOTIZIE
Il cammino verso i Giochi invernali 2026 condiviso con la comunità
Il progetto illustrato nella sala consiliare di Albosaggia mira a promuovere l’inclusione sociale
Un successo la Family Wine Trail evento lanciato dall'Amministrazione comunale