Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Soccorsi due turisti sul sentiero Zete di Ranzo a Limone

A Riva del Garda interventi per atti vandalici

Limone del Garda (Brescia) - Soccorsi due turisti inglesi in Alto Garda.
Nella serata di ieri la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è stata attivata dalla sala operativa della Soreu per il soccorso di una coppia di ragazzi Inglesi che, usciti la mattina dal loro hotel di Limone del Garda si erano avventurati per una camminata nel sentiero di Zete di Ranzo.

Una squadra del comando vigili del fuoco di Brescia, Salò e Riva del Garda si dirigevano nella zona indicata dalle coordinate fornite dai due ragazzi e dopo averli raggiunti e tranquillizzati (nella foto), venivano riaccompagnati a valle. Infreddoliti e spaventati ma in buone condizioni di salute i due ragazzi facevano rientro nel loro albergo attorno alle 23:30.

Interventi nella serata di ieri anche a Riva del Garda per atti vandalici probabilmente dovuti ai festeggiamenti di "Hallows' Eve" in piazza Costituzione a Riva del Garda. Piccoli incendi che hanno interessato l'arredo urbano e l'area di un vicino cantiere. Sul posto i vigili del fuoco di Riva del Garda e i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Riva del Garda.
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024 19:14:21
POTREBBE INTERESSARTI
Il programma degli appuntamenti tra Lavarone e Folgaria
Novità: riduzione distanza minima tra esercizi multiservizi e della superficie minima per attività di somministrazione
Persona in escandescenza a casa segnalata all’Autorità Amministrativa. Altra denuncia per incidente stradale
Nel comprensorio "Tre Cime" l'episodio con l'uomo soccorso dai carabinier
Nell'omelia di Natale l'arcivescovo ha invitato a ritrovare il gusto del confronto e dell’agire insieme
ULTIME NOTIZIE