Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Soccorso un uomo caduto lungo un sentiero del Bresciano

Intervento dei tecnici della Stazione di Valle Trompia del Soccorso alpino

Lumezzane (Brescia) - Intervento dei tecnici della Stazione di Valle Trompia del Soccorso alpino della V delegazione bresciane.
Stavano facendo assistenza durante una gara in montagna sopra l’abitato di Lumezzane, quando sono stati attivati dalla centrale per una persona che era caduta.

Le squadre - quattro i soccorritori impegnati nelle operazioni - hanno raggiunto l’infortunato, l’hanno stabilizzato, trattato nella parte sanitaria, caricato sulla barella portantina; infine, lo hanno trasportato per un quarto d’ora in sicurezza fino alla località Cascina Cocca, a circa 800 metri di quota, dove c’era l’ambulanza della Croce Bianca di Lumezzane e accompagnato per accertamenti in ospedale..
Ultimo aggiornamento: 07/04/2025 06:11:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE