Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: ai domiciliari il nuovo direttore dell'Inps, D'Ambrosio



Sondrio - Arrestato il nuovo direttore Inps di Sondrio per rivelazione di segreti d'ufficio e corruzione. Nei guai sono finiti il nuovo direttore dell'Inps di Sondrio, Angelo D'Ambrosio, in passato a capo della sede di Bergamo e un imprenditore della provincia di Bergamo.
Nell'ambito di una complessa indagine in relazione a reati finanziari e fiscali, avviata dalla Procura di Bergamo, la Guardia di finanza del comando provinciale di Lecco e la Squadra Mobile sempre della città manzoniana hanno dato esecuzione alle due ordinanze di custodia cautelare. Agli arresti domiciliari sono finiti il nuovo direttore dell'Inps di Sondrio, Angelo D'Ambrosio, già a capo della sede di Bergamo e il suo presunto corruttore, un imprenditore della provincia di Bergamo che operava nel settore cooperativo della somministrazione di manodopera. Per entrambi è stato deciso anche il sequestro preventivo delle disponibilità finanziarie e immobiliari.Finanza Sondrio 1


Ultimo aggiornamento: 29/05/2018 15:09:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE