Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, inchiesta su Molinari e 36 persone: il Gup rinvia

L'udienza è stata aggiornata al 31 gennaio

Sondrio - Inchiesta sull'ex direttore dell'ufficio scolastico di Sondrio, il giudice per le udienze preliminari Fabio Giorgi scioglerà la riserva sui quesiti avanzati dalle difese il prossimo 31 gennaio e successivamente ci sarà la discussione con eventuali riti alternativi e rinvii.


L'udienza odierna si è aperta con l'acqusizione degli atti, poi il Gup ha comunicato che nell'udienza del prossimo 31 gennaio saranno esaminate tutte le eccezioni sollevate, fra cui la richiesta dell'accusa - il Procuratore Piero Basilone e il Pm Giulia Alberti - di riesaminare gli atti e riformulare le pene richieste alla luce degli “alleggerimenti” previsti dalla nuova norma della riforma della Giustizia, tra cui la messa alla prova. Il prossimo 31 gennaio il giudice dovrebbe pronunciarsi sull'eventuale rinvio a giudizio degli imputati, quindi saranno discusse anche le richieste di riti alternativi.
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 20:12:24
POTREBBE INTERESSARTI
Tavernole sul Mella (Brescia) - Furgone esce di strada durante una manovra e rimane bloccato su una scarpata a lato...
ULTIME NOTIZIE
Promotore di mille iniziative, si distingueva per una cultura viva, capace di far incontrare linguaggi diversi
Sul tavolo le opere che interessano il comune vallagarino e i collegamenti tra asta dell’Adige e Alto Garda