Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valtellina, servizio di controllo coordinato del territorio

A Sondrio, Albosaggia e Berbenno sanzioni e segnalati detentori di sostanze stupefacenti

Sondrio - Nelle ore serali e notturne di sabato e domenica i carabinieri della Compagnia di Sondrio, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Sondrio, del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Brescia e di un’unità Cinofila di Orio al Serio (Bergamo), hanno effettuato un servizio di controllo coordinato del territorio a Sondrio, Albosaggia e Berbenno di Valtellina.


Tra le 20 di sabato e le 6 di domenica sono state impiegate 10 pattuglie dell’Arma, che hanno perlustrato il territorio per prevenire i reati, in particolare contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, effettuando un approfondito controllo di alcuni esercizi pubblici con il supporto dei militari specializzati dei Nuclei Ispettorato del Lavoro, Antisofisticazioni e Sanità e Cinofili.

Nella circostanza sono state elevate sanzioni pari a circa 17mila euro, in relazione ad accertate irregolarità in materia sanitaria e di lavoro. Inoltre, tre avventori sono stati segnalati alla Prefettura di Sondrio perché trovati in possesso di modiche quantità di hashish, cocaina e marijuana.
Ultimo aggiornamento: 31/03/2025 22:14:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE