Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sospese 373 patenti nel Bresciano, decine in Valle Camonica

Durante i controlli della Polizia Stradale

Brescia - Controlli sulle strade della Valle Camonica e della provincia di Brescia, gli agenti della Polizia Stradale sospendono 373 patenti.
Dallo scorso 14 dicembre ad oggi, a seguito di un’intensa attività di controllo, la Sezione Polizia Stradale di Brescia e le unità operative distaccate tra cui quelle di Darfo Boario e Iseo, hanno proceduto al ritiro per la sospensione di 373 patenti di guida.

Ben 198 sono stati i conducenti che facevano uso del cellulare durante la guida; 17 coloro che non facevano uso delle cinture di sicurezza; 64 i soggetti in stato di alterazione dovuta all’ uso di sostanze alcoliche e 11 coloro che guidavano dopo avere assunto sostanze stupefacenti.

Numerosi sono stati anche i casi di patenti italiane scadute e patenti straniere ritirate perché non valide sul territorio nazionale.
Ultimo aggiornamento: 28/02/2025 16:41:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE