Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio a Trento, la Polizia di Stato arrestato 30enne

Trento - La Polizia di Stato di Trento ha arrestato un nigeriano di 30 anni - con precedenti specifici - trovato in possesso di poco meno di oltre 30 grammi di sostanza stupefacenti e di 745 euro in contanti.

Il giovane è stato fermato in via Gazzoletti dagli operatori delle Volanti dopo esser stato notato aggirarsi con fare sospetto.
Alla vista degli operatori della Questura, lo stesso si è dato a precipitosa fuga in direzione di Piazza Dante, dove è stato bloccato dagli agenti mentre tentava di portare alla bocca un involucro in nylon trasparente, al cui interno sono stati rinvenuti quattordici involucri termosaldati, contenenti 33 grammi circa di eroina e poco meno di un grammo di cocaina.

A seguito della perquisizione personale sono stati trovati nella disponibilità dell’uomo anche 745 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

È stato quindi arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti e, all’esito dell’udienza per direttissima, è stato condannato alla pena – condizionalmente sospesa – di un anno e otto mesi di reclusione, oltre a 3.600 euro di multa.
Ultimo aggiornamento: 15/01/2025 00:12:38
POTREBBE INTERESSARTI
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia
ULTIME NOTIZIE
A Rovato è stato inaugurato un nuovo ambulatorio infermieristico
Prima firmataria la consigliera regionale Claudia Carzeri