Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio a Trento, un arresto della Guardia di Finanza

Trento - Spaccio in città, un arresto della Guardia di Finanza di Trento. I finanzieri del Gruppo Trento hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un diciottenne di origini tunisine trovato in possesso di circa 14 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga, tre bilancini di precisione e 250 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecite.
L’operazione è il risultato di una mirata attività investigativa, culminata con una serie di appostamenti effettuati nei pressi di un parco nella zona di Trento Sud.

Durante le osservazioni, i finanzieri hanno avuto modo di notare i movimenti sospetti di alcuni sospettati che si dirigevano verso un’abitazione occupata dal giovane poi arrestato. Nel corso del controllo, il ragazzo ha spontaneamente consegnato ai militari la droga, insieme ai bilancini di precisione, bustine per il confezionamento e sostanze da taglio, tra cui tachipirina e calce, ad ulteriore conferma dell’intenzione di destinare lo stupefacente al mercato locale. Il denaro rinvenuto è stato immediatamente sequestrato in attesa di ulteriori accertamenti. All’operazione hanno partecipato anche i cani antidroga della Sezione Cinofili della Guardia di Finanza, che hanno consentito di effettuare una perquisizione domiciliare ancora più approfondita. L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Trento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Ultimo aggiornamento: 16/01/2025 11:48:02
POTREBBE INTERESSARTI
Il report delle Polizia provinciale di Sondrio
Il 19 luglio 2017 morirono due persone, il giudice ha disposto il non luogo a procedere per un imprenditore belga
ULTIME NOTIZIE