Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio di droga, due arresti nel Bresciano

Leno (Brescia) - I carabinieri della Stazione di Leno, in collaborazione con il militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verolanuova e della Stazione Carabinieri di Pontevico hanno proceduto all’arresto di due cittadini lenesi, un artigiano di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine e la sua compagna di 24 anni, incensurata, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una attività investigativa, dopo aver raccolto elementi concreti che presso l'abitazione dei due potessero essere detenute sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, rinvenendo 16 chilogrammi di stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in confezioni da 500 grammi. Nel corso dell’attività sono stati anche rinvenuti 500 grammi di stupefacente del tipo hashish, sempre occultati nell’abitazione. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e i due conviventi sono stati arrestati e condotti rispettivamente presso la Casa Circondariale di Brescia e la Casa di Reclusione di Verziano.
Ultimo aggiornamento: 08/01/2025 19:05:28
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Tutela della persona e in particolare dei minori dai possibili reati commessi online; tutela del patrimonio di...
In Trentino due mezze giornate di mobilitazione, venerdì 10 gennaio e martedì 14 gennaio
I dati della Camera di Commercio: il 50% a Trento
Il sabato e nei festivi raggiunti i numeri del pre-Covid: i dati
Brescia - La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un 23enne per rapina ai danni di un anziano nei pressi di via...
ULTIME NOTIZIE
Finanziamento da un milione e mezzo di euro per il progetto con Valmalenco, Valchiavenna e Valposchiavo
Campagna di prevenzione sull'importanza di un comportamento consapevole