Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Stalking di vicinato, due donne condannate a Sondrio

Avrebbero molestato una famiglia albanese che viveva nel condominio

Sondrio - Sempre più episodi di stalking di vicinato si registrano in Valtellina. Una decina i casi sono in fase di approfondimento dalle forze dell'ordine.
Uno - risalente al 2022 - è finito in tribunale a Sondrio, con due donne, residenti a Dubino (Sondrio), che, secondo l’accusa, avrebbero avuto rapporti difficili e molestato una famiglia di origini albanesi che vveva nella palazzina.

Rapporti difficili che sarebbero sfociati in allagamento del parcheggio, abbandono di rifiuti sul balcone, danneggiamernto dei giochi dei bambini. Le due donne valtellinesi sono finite a giudizio: una ha scelto il rito abbrevviato ed è stata condannata a 3 mesi, in continuazione con un'altra pena, sale a complessivi 11 mesi di reclusione, mentre la seconda è stata condannata a 6 mesi. Inoltre il risarcimento sarà definito in sede civile.
Ultimo aggiornamento: 28/03/2025 12:16:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE