Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Stranieri irregolari spacciavano a Leno, quattro arresti dei carabinieri

Brescia - I carabinieri di Leno (Brescia) hanno interrotto una centrale dello spaccio di droga: 4 persone arrestate.
Grazie anche alla segnalazione pervenuta da alcuni cittadini che avevano notato movimenti sospetti, hanno portato a termine un’operazione di servizio che ha consentito di disarticolare un sodalizio di stranieri che in paese e in quelli vicini era ritenuto il promotore dello spaccio di cocaina: arrestati in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti 4 cittadini stranieri (3 siriani e un marocchino), tutti irregolari sul territorio nazionale ma domiciliati temporaneamente a Leno, per reati inerenti lo spaccio di droga.

L’operazione permetteva di recuperare e sequestrare centinaia di dosi di cocaina già pronte per essercarabinieri Lenoe immesse sul mercato, che i rei avevano tentato in parte di occultare anche nelle fessure dei muri esterni all’abitazione, e denaro contante per diverse centinaia di euro.

Processati per direttissima dal Tribunale di Brescia, dopo la convalida degli arresti, i quattro spacciatori sono stati associati a Canton Mombello in attesa di completare il processo il 12 settembre.
Ultimo aggiornamento: 29/08/2015 11:57:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE