Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sulzano: scontro tra auto sulla Sp510, due feriti

Sulzano - Incidente stradale sulla Sp510, a Sulzano (Brescia), con due persone coinvolte, una 28enne e un 40enne.

Strada bloccata e un ferito grave, 40 enne, ricoverato agli Spedali Civili.


MOBILITAZIONE NEL POMERIGGIO
Due squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia sono intervenute a metà pomeriggio sulla Sp510, all'altezza del km 21+500, in territorio di Sulzano, per un incidente stradale tra due autovetture.


incidente autoSul posto le squadre dei vigili del fuoco si sono adoperate per disincastrare e consegnare alle cure dei sanitari la conducente di una delle due auto e avviare l'intervento di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, un'ambulanza di base dell'Anasma e due mezzi di soccorso avanzato.


La 28enne alla guida di una Fiat 500 ha riportato ferite lievi, mentre il 40enne, estratto con difficoltà dalle lamiere della sua auto è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia in condizioni gravi, e la prognosi è riservata. La Hyundai su cui viaggiava il 40enne è totalmente distrutta.


La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dalla Polizia Stradale di Darfo Boario Terme. La Sp510 è rimasta bloccata per consentire gli interventi dei soccorritori fino al tardo pomeriggio.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2020 17:18:20
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
Maxi esercitazione comprensoriale Aib con la presenza di 28 gruppi e 130 volontari
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Passo Tonale - Perturbazione atlantica attesa per il fine settimana. Meteotrentino informa del passaggio di una...
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...