Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tesero: arrampicatore recuperato sulla falesia Dos Capel

Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per soccorrere escursionisti e biker. Tra i tanti interventi di soccorso che hanno caratterizzato la giornata odierna, si segnala una caduta a terra, da 20 metri d'altezza, di un arrampicatore tedesco di 23 anni, impegnato a scalare le pareti della falesia Dos Capel, a Tesero.


La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata da parte della compagna dell'infortunato. La Centrale Unica di Emergenza ha chiesto anche in questo caso l'intervento dell'elicottero, mentre cinque soccorritori della Stazione Val di Fiemme si preparavano in piazzola per dare il loro supporto alle operazioni. Il giovane è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento con vari politraumi, ma senza essere in pericolo di vita.


Ultimo aggiornamento: 07/09/2024 22:09:17
POTREBBE INTERESSARTI
Donati dall'Associazione nazionale carabinieri, sezione Riva del Garda
Sopralluogo con Fugatti, Ianeselli e Giuliani nell’area del nuovo bypass
Era ai domiciliari, ma i carabinieri di Vezza d'Oglio l'hanno scoperto con 15 dosi di cocainia
Il vicepresidente Anef, Cristina Gasperi, ha illustrato i dati provinciali: 30 società, 229 impianti e 50 milioni di euro come retribuzioni
L'indagine partita da una denuncia, tre persone nei guai
Durante il “Poplar festival” al Doss Trento 
ULTIME NOTIZIE
Gargnano (Brescia) - Sono iniziate le indagini sismiche, geologiche e i rilievi a seguito delle frane che hanno...
Iniziativa dell'associazione Dieci di Erica e Omar Patti
L'Italia ha già conquistato 3 ori, 6 argenti e 4 bronzi