Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Traffico internazionale di droga, due arresti in Franciacorta

Brescia - Due sorelle di 29 e 36 anni, residenti in Franciacorta e arrestate a Rovato: una di loro svolgeva l'attività di barista in un locale della zona, la seconda invece lavorava in un istituto scolastico, sono state arrestate nell'operazione "Albana", condotta dai carabinieri del Ros a livello nazionale, che ha portato in carcere 15 persone, tra Franciacorta, Enna, Caltanisetta e Catania,.

L'indagine si è svolta al contrasto alla criminalità organizzata e mafiosa della provincia di Enna e sono state svolte investigazioni per riscontrare un vasto traffico di sostanze stupefacenti, provenienti dalla Germania e dirette a Barrafranca, gestito da emigrati in Germania.

Il 4 dicembre del 2021 il figlio di uno degli indagati era stato arrestato in Baviera: proveniva da Colonia ed era diretto in Sicilia ed era stato trovato in possesso di 300 grammi di cocaina. Gli inquirenti hanno ricostruito il traffico di droga a livello internaziuonale. Le due sorelle si erano trasferite da pochi mesi in Franciacorta e sono state arrestate dai carabinieri del comando provinciale di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 23/05/2024 16:50:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE