Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia nel Bresciano: cade dalla moto, muore 20enne

L'incidente nella cava di Berlingo

Lograto (Brescia) - Tragedia in una cava privata di Lograto, muore un giovane, Pietro Cadei, mentre praticava motocross.
L'incidente è accaduto nel pomeriggio: il 20enne bresciano, che era entrato in cava, con altri amici tra i quali il figlio del proprietario, per provare una moto, è caduto ed ha riportato traumi fatali.

Sul posto sono giunti un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso e l'equipe medica ha cercato di rianimare senza esito il giovane. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Darfo, che hanno sequestrato casco e moto Il 20enne, era originario di Travagliato, e la notizia della tragedia si è diffusa velocemente e il lutto unisce due comunità, Lograto e Travagliato.
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024 07:54:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE