Brescia - Tre arresti degli agenti del Commissariato Carmine per furto con destrezza ai danni di un’anziana.
Nella giornata di ieri, a seguito di rito direttissimo, sono stati convalidati gli arresti in flagranza a carico di tre donne che nella giornata di giovedì hanno compiuto un furto ai danni di un’anziana in un supermercato della città.
Erano circa le 10 del mattino di giovedì quando la Volante del Commissariato Carmine ha notato nel parcheggio di un supermercato in via della Volta, due donne che si precipitavano di corsa all’interno di un’autovettura con targa spagnola e in moto.
Insospettitisi, gli agenti di Polizia hanno inseguito l’autovettura e quando improvvisamente la stessa si è arrestata, uno dei soggetti a bordo ha lanciato per terra una borsa e l’auto è ripartita, portando con sé per circa 50 metri uno degli agenti precipitatosi sul posto e rimasto incastrato nella portiera.
L’autista della Volante Carmine ha prontamente sbarrato la strada all’autovettura e le donne sono state identificate e tratte in arresto per furto con destrezza aggravato. La borsa è stata restituita alla legittima proprietaria, l’agente è rimasto illeso.
Ultimo aggiornamento:
01/02/2025 15:06:11