Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: 47enne denunciata dalla Polizia di Stato

Fermata con una dose di cocaina e profumi rubati

Trento - Il personale della Polizia di Stato di Trento ha denunciato una donna italiana di 47 anni, trovata in possesso di alcuni profumi rubati, nonché di una dose di cocaina.
La donna, nota agli operatori per precedenti specifici, è stata fermata in via Prepositura dalle Volanti della questura. All’atto del controllo la stessa ha mostrato agli operatori il contenuto della propria borsa, dove è stato rinvenuto un involucro in nylon trasparente termosaldato - contenente mezzo grammo di cocaina - oltre ad una borsetta e a sei scatole di cosmetici, tutti beni dei quali non sapeva giustificare la provenienza.

Le indagini condotte nell’immediatezza dal personale in servizio hanno consentito di individuare i negozi del centro cittadino dai quali gli oggetti in questione erano stati sottratti ed ai quali sono stati così legittimamente restituiti.

La donna è stata denunciata per ricettazione, oltre ad essere stata sanzionata amministrativamente per la detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.
Ultimo aggiornamento: 17/12/2024 23:18:59
POTREBBE INTERESSARTI
Trasferita in elicottero al Papa Giovanni di Bergamo
Dolomiti Ambiente: il furgoncino itinerante si sposterà tra il centro storico e le Circoscrizioni
Interventi nei comuni Madruzzo, Mori e Mezzocorona: i dettagli dei progetti
Realizzazione di un percorso ciclopedonale per il collegamento dei cinque comuni dell’altopiano
Trento - È nell’accogliente sala Aurora di Palazzo Trentini, in pieno centro a Trento, che hanno sfilato questa mattina...
ULTIME NOTIZIE
Definita la ripartizione dei 16 milioni finanziati dai canoni delle grandi derivazioni idroelettriche
Il programma di giovedì 19 e venerdì 20 dicembre