Trento - Il personale della Polizia di Stato di Trento ha denunciato una donna italiana di 47 anni, trovata in possesso di alcuni profumi rubati, nonché di una dose di cocaina.
La donna, nota agli operatori per precedenti specifici, è stata fermata in via Prepositura dalle Volanti della questura. All’atto del controllo la stessa ha mostrato agli operatori il contenuto della propria borsa, dove è stato rinvenuto un involucro in nylon trasparente termosaldato - contenente mezzo grammo di cocaina - oltre ad una borsetta e a sei scatole di cosmetici, tutti beni dei quali non sapeva giustificare la provenienza.
Le indagini condotte nell’immediatezza dal personale in servizio hanno consentito di individuare i negozi del centro cittadino dai quali gli oggetti in questione erano stati sottratti ed ai quali sono stati così legittimamente restituiti.
La donna è stata denunciata per ricettazione, oltre ad essere stata sanzionata amministrativamente per la detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.
Ultimo aggiornamento:
17/12/2024 23:18:59