Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, atti osceni in luogo pubblico: pakistano rimpatriato

L'intervento in piazza a Dante

Trento - Il personale della Polizia di Stato di Trento ha condotto al Centro Per i Rimpatri di Gradisca d’Isonzo un cittadino pakistano di 30 anni, resosi responsabile di atti sessuali con minorenne lo scorso 11 dicembre.
In seguito a segnalazione su linea Nue 112, il personale della Squadra Volante della Polizia di Stato, inviato dalla sala operativa della Questura, è intervenuto in piazza Dante a Trento, dove una ragazza sedicenne ha riconosciuto, mentre camminava in compagnia del padre, il soggetto che qualche giorno prima l’aveva palpeggiata a bordo di un autobus cittadino. Prontamente individuato, lo stesso è stato accompagnato in Questura, dove è stato sottoposto a foto segnalamento da parte degli operatori della Scientifica.

Le immediate verifiche dell’Ufficio Immigrazione hanno consentito di identificarlo: si tratta di un pakistano di 30 anni, con precedenti per atti osceni in luogo pubblico, richiedente protezione internazionale. Per la pericolosità sociale dello stesso, il questore di Trento ha disposto la misura del trattenimento presso un C.P.R.
Il personale della Questura di Trento ha provveduto all’accompagnamento presso il C.P.R. di Gradisca d’Isonzo.
Ultimo aggiornamento: 24/12/2024 13:43:55
POTREBBE INTERESSARTI
Attiva la promozione a Monte Bondone, Passo Brocon, Pejo, Pinzolo
Assicurate le risorse, tre delibere provinciali
Gli interventi sulla chiesa di San Nicolò a febbraio e l’ex-canonica per gli artisti nella primavera 2025
Strada più larga e marciapiede sui due lati grazie e ciclopedonale
In media 2,2 ore ai fornelli e 8 commensali, oltre otto su dieci scelgono prodotti italiani
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato 15 Agenti alla Polizia di Stato in provincia di Sondrio...
Lavori nei comuni di Vadena, Bronzolo e Terlano; deviazione del percorso ciclabile