Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, la Polizia di Stato ha arrestato rapinatore seriale

Durante il “Poplar festival” al Doss Trento 

Trento - Arrestato rapinatore seriale durante il “Poplar festival”. Nella serata di ieri è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Volanti della questura di Trento il responsabile di una rapina avvenuta in località Doss Trento, nei pressi dell’evento musicale “Poplar festival”, in cui erano presenti migliaia di spettatori.
Durante la fase di afflusso all’evento, un ventunenne di origini marocchine con indosso un passamontagna, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, si è scagliato in modo violento contro una donna, sottraendole il telefono cellulare dalla tasca.

La vittima è riuscita a divincolarsi dall’aggressione ma il soggetto, dopo essersi allontanato, ancora in stato di visibile alterazione, ha aggredito un’altra ragazza, strattonandola, nel tentativo di asportare la borsa in suo possesso. Le grida d’aiuto delle donne, la prima delle quali è andata in soccorso dell’altra, hanno richiamato l’attenzione degli addetti alla sicurezza che, prontamente, sono intervenuti e hanno richiesto l’ausilio delle forze dell’ordine.

La pattuglia della Squadra Volanti è giunta immediatamente sul luogo dell’evento, dove ha proceduto, in via preliminare, a perquisizione personale del soggetto al fine di recuperare quanto sottratto alle vittime.

Al termine delle operazioni, l’uomo è stato arrestato per il reato di rapina aggravata e accompagnato presso la Casa Circondariale di Trento, in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice
Ultimo aggiornamento: 16/09/2024 23:57:31
POTREBBE INTERESSARTI
Esperienze nella natura e nelle malghe tra sapori, tradizioni e suoni
Progetto avviato da Sara, Linda e Sabina, le figlie dei titolari Onorio Pellegrini e Maddalena Nardin
In programma a Rovereto dal 27 a 29 settembre
Termina il servizio presso la APSP Beato de Tschiderer
Bondone (Trento) - Si è conclusa la procedura di gara per l’affidamento del servizio di realizzazione, gestione e...
ULTIME NOTIZIE
La lecchese è il nuovo direttore della struttura complessa di Nefrologia e Dialisi dell'Asst Valtellina e Alto Lario
Brescia – E' in arrivo la seconda edizione di “Futuriamoci”, iniziativa promossa, organizzata e sostenuta da...
I vincitori e vincitrici delle ultime edizioni alla partenza della manifestazione tra Lombardia e Trentino