Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, lutto nel mondo sportivo: è morto Piergiorgio Gozzer

Trento - Addio a Piergiorgio Gozzer, già presidente della sezione Trentino Alto Adige della Federazione Italiana Gioco Calcio e membro del Consiglio Federale nazionale. I funerali si terranno domani - giovedì 20 agosto, alle 9 - al cimitero di Trento.

Piergiorgio Gozzer lascia la moglie Edda e le figlie Monica e Sabrina.


Piergiorgio Gozzer credit Figc TAAGrande il cordoglio del mondo sport Trentino: Gozzer da sempre legato al mondo calcistico giovanile e dilettantistico, dopo essere stato calciatore ricoprendo il ruolo di portiere di calcio, alla metà degli anni ’70 ha acquisito l’abilitazione tecnica di allenatore ed è entrato a far parte del Comitato Regionale Trentino Alto Adige Figc/Lnd in qualità di Commissario Tecnico per le Rappresentative calcistiche. Nella stagione 1987/1988 è stato eletto Consigliere Regionale nel Direttivo guidato dal Presidente Carlo Mutinelli. Nella stagione 1991/1992 è stato eletto Presidente del Comitato Regionale, carica ricoperta per due mandati fino al 2000. Dal 2000 al 2004 fu Consigliere Federale in quota L.N.D. con la delega per le Nazionali di Calcio Femminili.


Il cordoglio delle Figc: "A nome dei Consigli Direttivi dei C.P.A. di Trento e di Bolzano, dei dipendenti e dei collaboratori dei Comitati, dei dirigenti, tecnici e calciatori delle Società affiliate, esprimiamo alla famiglia le più sentite condoglianze".


In Trentino Alto Adige, durante le gare di Coppa in programma domenica 23 agosto, verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo del Presidente Piergiorgio Gozzer.

Ultimo aggiornamento: 19/08/2020 09:13:36
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Il contest per valorizzare il pregiato spumante trentino
Salò (Brescia) - Dopo l’edizione del centenario, sabato 26 ottobre tornano a Salò gli Agonali del Remo della Canottieri...
Rovereto (Trento) - La stagione indoor del nuoto italiano in vasca corta riprende a Rovereto con la 42esima edizione...
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali