Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: motociclista travolge ragazza: lei muore sul colpo, lui in ospedale

Trento - Tragedia in via Venezia a Trento: motociclista travolte ragazza che attraversa la strada, lei muore sul colpo, lui poco dopo l'arrivo all'ospedale Santa Chiara.

Le vittime sono: Aliyah Freya Macatangay, 16 anni, originaria delle Filippine e residente a Trento e Federico Pezzè, 22 anni, di Trento.


Nella serata di ieri la 16enne stava attraversando via Venezia spingendo il monopattino quando è stata travolta dal motociclista. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 Trentino Emergenza, i vigili del fuoco e la Polizia Locale di Trento. I medici hanno tentato invano di rianimare la 16enne, mentre il motociclista è stato trasportato in ospedale dove è spirato poco dopo il suo arrivo.


Sono in corso accertamenti e indagini, coordinati dalla Procura di Trento, da parte della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale.

Ultimo aggiornamento: 29/09/2023 08:39:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE