Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: scoperta mentre incendia ennesimo cassonetto, arrestata

Decisivi due carabinieri liberi dal servizio

Trento - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento e della Stazione di Mattarello hanno tratto in arresto una giovane cittadina italiana poco più che diciottenne, comunque già nota alle Forze dell’Ordine, poiché resasi responsabile dell’incendio di alcuni cassonetti a Trento, proprio in via San Bernardino, nei pressi della caserma sede del Comando Provinciale.


In particolare, due militari, mentre, liberi dal servizio, si stavano recando a piedi in direzione del centro cittadino, avevano modo di scorgere la giovane nella citata via proprio quando, tramite l’uso di un accendino, stava appiccando quello che è, di fatto, l’ennesimo incendio doloso di cassonetti della spazzatura verificatosi in città per mano sua nel corso degli ultimi mesi.

Dopo una breve fuga, la ragazza veniva così raggiunta e bloccata definitivamente, per poi essere condotta in stato di arresto in caserma in via Barbacovi, ove è stata ristretta presso le locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si è tenuto nella mattinata di ieri presso il Tribunale di Trento.
Ultimo aggiornamento: 28/06/2024 18:12:11
POTREBBE INTERESSARTI
Sarnonico (Trento) - Sul green di Sarnonico si è svolta sabato 29 giugno la prima manche tra il Golf Club Dolomiti e il...
Vannacci sceglie la circoscrizione Nord Ovest, Ciocca senza seggio
I vigili del fuoco di Riva al lavoro anche per allagamenti
Casi anomali di gastroenterite, accertamenti in corso sulle cause
ULTIME NOTIZIE
Breno (Brescia) - Nella Valle dei Segni Sergio Staino ha lasciato un segno. Insieme a Nini Giacomelli fu l'ideatore,...
Il sindaco Mattia Peluchetti ha affidato gli incarichi